Informazioni per il cliente

Il negozio on-line di FEBO sas fornisce dal menu quattro punti essenziali che possono con il tempo anche implementati in base alle opportunità che progressivamente intendono partecipare come ulteriori varietà. Noi non forniamo i nominativi partecipanti all'iniziativa, ma una volta fatta la prenotazione è possibile richiedere via mail ulteriori dettagli.
FEBO sas ha iniziato aggregando e coinvolgendo i vari produttori agricoli e non del territorio fornendo e formando piccoli piccoli mercati virtuali. Successivamente abbiamo verificato sul nostro territorio la richiesta anche di altro che da casa si può ordinare e in particolare di Servizi specifici che possono essere forniti con vari fornitori e artigiani locali.

Come fare la spesa con il negozio virtuale di EXPO DIRETTO CASA KM 1 è semplice seguendo le istruzioni del sito web.

Analogamente è semplice attivare le altre richieste correlate sui servizi disponibili e sulle richieste particolari.

FEBO sas ti consente di fare la spesa direttamente dagli agricoltori e pproduttori locali in modo semplice e veloce. Ecco cosa devi fare:

1. Iscriviti

Iscriviti gratuitamente sul nostro sito indicando la tua email e l’indirizzo dove vuoi ricevere la spesa o il servizio.

2. Scegli quanto è disponibile

Se attivi la spesa dopo l’iscrizione puoi scegliere una cassetta di ortofrutta o un prodotti  o servizio secondo le tue necessita' tra le disponibilita' offerte.

Le foto dei prodotti sono state scattate da EXPO DIRETTO CASA prendendo delle vere cassette.
Tuttavia i prodotti contenuti variano, e le foto servono solo a dare una idea della quantità di prodotto che si riceve.

3. Completa la tua spesa

Seguendo le indicazioni del sito completa la tua richiesta e/o spesa

4. Trasporto e consegna

Per rendere veramenta la filiera corta come noi l'abbiamo chiamata (EXPO DIRETTO CASA KM 1) ci avvalliamo della struttura di Mail Parcel Express con le sue sedi locali e consegnamo i prodotti anche in orari nei quali normalmenti i corrieri tradizionali non consegnano.
Qualora siano necessari ulteriori tentativi di consegna in quanto il destinatario è assente e non ha dato disposizione di lasciare la cassetta davanti alla porta oppure a indirizzo vicino alternativo, questi hanno un costo aggiuntivo definitivo da regolare al momento della consegna definitiva. Qualora non sia assolutamente possibile consegnare, la merce viene omaggiata a una struttura locale della Caritas a beneficio dei meno abbienti.

5. Paga in modo sicuro con PayPal

Puoi pagare la tua spesa con PayPal.
Al momento è stato attivato solo questo circuito in quanto è il più usato e anche quello considerato più sicuro.
E' disponibile anche l'opzione contrassegno, ma con un costo superiore come indicato in quanto i tempi di lavorazione alla consegna, in questo caso sono più lunghi dovendo completare l'operazione a destino.

6. Ricevi la merce e/o il servizio

Dopo il pagamento riceverai un messaggio di conferma dell’ordine.
Perché la consegna abbia buon fine, ti raccomandiamo di essere presente all'indirizzo negli orari eventualmente indicati e di leggere quanto indicato  per la richiesta di servizio.
EXPO DIRETTO CASA è impegnato a verificare che tutto il processo funzioni in modo corretto e che tutti gli Utenti siano soddisfatti, ma se qualcosa dovesse succedere in modo non corretto non mancare di segnalarlo.